Cambi & Resi
Come effettuare un reso?
La Posta
Posso effettuare un cambio merce?
Hai ordinato online un articolo che ti piace ma la taglia non è corretta? Invece di effettuare un reso, puoi richiedere un cambio merce gratuito entro 60 giorni.
Come posso effettuare un cambio merce?
Fai clic su "Cambio taglia gratuito" e indica quali sono gli articoli che desideri sostituire, selezionando la taglia corretta. Inserisci gli articoli in un pacco e portalo a un punto di ritiro entro 5 giorni per evitare che la procedura di cambio merce venga annullata. Riceverai un'email di conferma della nuova spedizione contenente un link per il tracking quando il pacco lascerà il nostro magazzino. Utilizzeremo il nostro servizio di spedizione standard e lo invieremo all'indirizzo di consegna originale.
Desideri effettuare un reso e un cambio merce per articoli di uno stesso ordine?
Nessun problema. Puoi inserirli tutti all'interno dello stesso pacco. Eseguiremo il rimborso utilizzando il metodo di pagamento originale una volta che avremo ricevuto il pacco.
In quali casi non è possibile effettuare un cambio merce?
Gli articoli personalizzati, realizzati appositamente per te, non possono essere sostituiti.