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Servizi clienti

Effettuare un reso 

 

Guida ai resi per gli articoli Reebok

Tramite il tuo account

Se hai un account Reebok, accedi all'area "Il mio Account" e apri la sezione "Ordini e Resi". Da qui, a seconda dello stato del tuo articolo, potrai iniziare la procedura di reso.

Tramite account ospite

Se hai completato l'ordine in modalità ospite, per effettuare il reso inserisci i dati del tuo acquisto (numero ordine ed e-mail utilizzata) nella nostra area ospiti.

Come procedere con il reso

Trova l'ordine che vuoi restituire e clicca su "Inizia reso".

Seleziona gli articoli e il motivo del reso. Seleziona l'articolo o gli articoli che intendi restituire e indica il motivo del reso. Segnala inoltre il numero di scatole che utilizzerai. Se stai restituendo delle scarpe, ti invitiamo a utilizzare la scatola originale. In caso di ordini arrivati in pacchi separati, se desideri restituirli tutti, assicurati di imballarli e dividerli così come ti sono stati consegnati, ognuno con la rispettiva etichetta di reso.

Se ti trovi all'interno dell'UE, seleziona il metodo di reso. A seconda delle opzioni disponibili per la tua località, scegli tra il ritiro a domicilio o il reso presso un punto adibito.

Per il reso presso un punto adibito

Inserisci l'articolo nel suo imballaggio originale, incluse eventuali scatole, sacchetti antipolvere o custodie Reebok. Attacca l'etichetta postale sul pacco e portalo presso un punto adibito del corriere (l'elenco degli indirizzi è disponibile nella pagina di conferma del reso e nella tua email). Consegna la Nota di reso (se necessario) e assicurati che il corriere scansioni l'etichetta, fornendoti un documento valido per il tracciamento.

Per il ritiro a domicilio

Impacchetta l'articolo, assicurandoti che nell'imballaggio siano incluse eventuali scatole, sacchetti antipolvere o custodie originali del brand. Se l'ordine ti è stato consegnato in due o più scatole diverse, riceverai etichette separate e gli articoli dovrebbero essere restituiti di conseguenza.

 

Stampa l'etichetta di reso.

All'interno dell'UE: Stampa e firma la Nota di reso.

Fuori dall'UE (Regno Unito, Norvegia e Svizzera): Stampa e firma la 3 note di reso per gli indirizzi (1 etichetta all'interno della scatola e 2 da consegnare al corriere)

Attacca l'etichetta postale e lascia il/i pacco/pacchi aperto/i perché il corriere possa ispezionarlo/i.

Se necessario, consegna la Nota di reso al corriere.

Tutti i nostri resi sono gratuiti entro 60 giorni dalla consegna. Assicurati di avviare la procedura nel nostro sito web e di utilizzare le etichette di reso da noi fornite.

Per maggiori dettagli, visita la nostra pagina sui Resi e, qualora ti servisse assistenza, non esitare a contattarci

Rimborso

Una volta che il tuo reso arriva nel nostro magazzino, l'elaborazione del rimborso può richiedere fino a 7 giorni lavorativi. Il nostro team di controllo qualità valuterà quindi gli articoli e, se rispettano le nostre condizioni di reso, il rimborso verrà effettuato sul tuo metodo di pagamento originale (esclusi eventuali costi di spedizione, se applicabili). I rimborsi possono richiedere fino a 14 giorni per essere accreditati sul tuo conto, a seconda della tua banca o fornitore di pagamento. Riceverai delle notifiche al completamento di ogni passaggio.